Skip to main content

Che tu stia organizzando una festa di compleanno per tuo figlio, quella di fine anno scolastico o una semplice merenda con più bambini in estate va molto di moda il pool party, ovvero una grandiosa e perfetta festa in piscina! La piscina può essere la tua, quella di un amico di famiglia o di un centro sportivo, ma una volta trovata la location la parte più difficile è passata e ti puoi attivare sul resto. Una festa in piscina e’ come se fosse una festa a tema e come tale deve essere dettagliata per risultare veramente stupefacente. 

Ecco qualche consiglio utile che non devi assolutamente dimenticare:

1. Look perfetto.Per una festa in piscina per i bambini il look perfetto non deve di certo mancare. Costumino per il bagno più uno di ricambio, telo mare, accappatoio per asciugarsi e ciabattine, tutto questo rendera’ la tua festa in piscina assolutamente a tema! Scrivi queste indicazioni sull’invito alla festa insieme alla data, all’ora e all’indirizzo.

2. Palloncini: colorate assolutamente! Colori sgargianti, estivi e caldi. Con noi puoi realizzare delle composizioni con dei palloncini assolutamente a tema. Ricordatevi che i palloncini danno sempre l’atmosfera da festa perciò è importante non dimenticarsene.

3. Decorazioni generali: materassini di ogni forma e colore (in commercio ormai ne esistono veramente di tutti i tipi), tubi di gomma, poltrone galleggianti e chi più ne ha, più ne metta. Servono a far divertire i bambini, a tenerli in acqua in sicurezza e ad allestire in qualche modo anche la piscina stessa. 

4. Animazione: Una festa in piscina e’ tanto bella quanto ansiogena per le mamme. La piscina con i suoi pavimenti bagnati mettono ansie alle mamme che sicuramente non riescono a stare rilassate al sole a godersi la festa. Per rendere una bella giornata anche per tutte le mamme l’animazione e’ assolutamente consigliata! Con gli animatori il controllo e la sicurezza e’ immancabile. Gli animatori organizzeranno giochi sia dentro che fuori dall’acqua, il tutto con ordine e supervisione. Realizziamo pacchetti festa personalizzati e adatti alla situazione. 

5. Il cibo: con la stagione estiva puoi dar spazio a frutta, centrifughe, ma non devi far mancare patatine, tramezzini, rustici ed altre golosità che piacciono ai bambini. Se vuoi rendere la parte buffet piu’ originale puoi richiederci lo stand delle granite. Sorseggiare una gustosa granita a bordo piscina e’ cosa gradita sia dai piu’ piccoli che dai piu’ grandi.

Il pool party e’ un successo garantito, e’ un tipo di festa che attira molto sia i piu’ grandi che i piu’ piccoli e con le giuste indicazioni e con il nostro aiuto organizzare il tutto risultera’ piu’ semplice di quello che si pensa!

E allora mamma contattaci e ti aiuteremo a trovare la giusta soluzione per la tua occasione!

Animazione bomba

3478006765 – 3484738516

info@animazione-bomba.it

Apri
Infoline
Ciao, come posso aiutarti?