Blog

Babbo Natale a domicilio, come sceglierlo?

By 15 Luglio 2019Dicembre 9th, 2020No Comments

Il Natale si avvicina e per il tuo bimbo l’occasione potrebbe essere anche quella di un meraviglioso incontro: quello con Babbo Natale. Un’emozione che ricorderebbe per tutta la vita! Coinvolgere uno zio, o peggio il papà nel travestimento, può non dare buoni frutti: i bambini dopo la sorpresa iniziale potrebbero accorgersi che si tratta di un fake! Sono furbi ed osservatori, in tal modo rimarrebbero molto delusi. Dunque che fare? Chiamare un’agenzia che “conosca” un vero Babbo Natale e che sia in grado di farlo venire direttamente dalla Lapponia a casa tua per la consegna dei regali a tuo figlio. Ecco qualche consiglio per scegliere bene.

 

Babbo Natale deve essere credibile!

Deve avere un costume ed un trucco realistico e magari deve essere accompagnato da un folletto aiutante che sia simpatico e biricchino. Ovviamente non dovrà essere sprovvisto del tradizionale sacco di iuta pieno di regali!

 

Il prezioso tempo di Babbo Natale

Babbo Natale, una volta a casa tua non va di fretta: sarà disponibile ad intrattenersi almeno 15-20 minuti a chiacchierare con il tuo bimbo e a fare le foto di rito. E’ consigliato, visti tutti i regali che Babbo Natale deve consegnare in giro per il mondo, il 24 e 25 dicembre, di prenotare la sua visita per tempo.

 

Babbo Natale a casa tua ci arriva con la slitta

Per rendere l’occasione ancora più magica nella scelta del Babbo Natale a domicilio puoi verificare che sia fornito anche di una bella slitta su cui arrivare. Immagina l’emozione di tuo figlio nel vedere, oltre che Babbo natale in persona, anche la sua slitta!!!

 

Babbo Natale, da solo o meglio con i folletti?

Dipende da te e dal budget che hai a disposizione per questa sorpresa. In generale basta lui per consegnare i regali a tuo figlio (che avrai nascosto in un posto a lui raggiungibile prima che suoni il campanello di casa), ma se,come spesso accade, la festa di Natale è allargata a tutta la famiglia e ci sono più bambini, è il caso che arrivi accompagnato anche da un simpatico elfo. Se poi i bambini sono molti, puoi pensare ad una vera e propria festa per bambini in tema natalizio, con elfi animatori ed un super simpatico Babbo Natale, che magari sappia fare anche qualche gioco di magia.

Rivolgiti alla tua agenzia di animazione di fiducia per tutti i dettagli! L’emozione sarà grande per tutti, compresa te.

 

 

Apri
Infoline
Ciao, come posso aiutarti?