Skip to main content

In ogni festa di compleanno che si rispetti non possono di certo mancare i regalini di fine festa per gli invitati! E’ un gesto semplice che pero’ fa molto piacere ai piccoli invitati, che tornano a casa con un dolce ricordo della bellissima giornata passata insieme ai propri amichetti.

Ma che cosa regalare agli amichetti di tuo figlio? Cerchi qualcosa di sfizioso, ma non troppo dispendioso che possa piacere sia ai maschietti che alle femminucce, ma non sai proprio cosa comprare e allora noi dell’animazione bomba ti diamo qualche spunto.

Qui di seguito puoi trovare 5 simpatiche ed economiche idee: 

1. Regalini per bimbi invitati ad una festa di compleanno: i pastelli a cera

Sono divertenti, ce ne è sempre bisogno per realizzare tanti disegni colorati e soprattutto sono economici. E’ possibile acquistare confezioni grandi che contengono più pacchetti. Si può spendere tra i 50 centesimi e l’euro per ognuno. Una cifra accettabile. In più i pacchetti sono piccoli e simpatici, per nulla ingombranti e permettono di essere infiocchettati a dovere, volendo con pazienza anche facilmente incartati. Adatto a bimbi creativi, di ogni eta’ e sia per maschietti che per femminucce.

 

2. Regalini per bimbi invitati ad una festa di compleanno: dolcetti

I bambini sono sempre dei golosoni ed un sacchettino pieno di dolcetti potrebbe sicuramente fargli piacere: cioccolatini, caramelle, chupa chups, gomme da masticare o un mix di tutto. Non esagerare con le quantità, però, mamma! 5, massimo 10 dolcetti bastano per il pensiero, o rischi che si facciano venire il mal di pancia mangiandoli tutti insieme. L’idea è particolarmente adatta ad una festa a tema pirati: un sacchettino nero con dentro dobloni dorati di buonissimo cioccolato al latte. Che ne pensi?

 

3. Regalini per bimbi invitati ad una festa di compleanno: matite e penne particolari

Le matite che hanno un fiore o un orsetto come gomma da cancellare oppure le penne che si illuminano mentre si scrive vanno sempre di moda. Ad ogni festa c’è quasi una gara a chi li regala più simpatici ed originali. Sono inoltre utili e spesso i bambini amano sfoggiarli a scuola tra i compagni. Il costo per ognuno di questi gadget è veramente esiguo e permette di abbinarci volendo anche un piccolo block notes. 

 

4. Regalini per bimbi invitati ad una festa di compleanno: flaconcini di bolle di sapone 

Le bolle di sapone sono un successo garantito, per ogni eta’ e sia per maschietti che per femminucce. Piacciono sempre, non tramontano mai. Se stai organizzando una festa a tema puoi facilmente trovare anche i flaconcini a tema, ad esempio a tema spiderman, principesse, minion ecc. Pensierino facile da trovare e decisamente economico.

 

5. Regalini per bimbi invitati ad una festa di compleanno: sculture di palloncini

Sono il classico saluto che gli animatori per bambini fanno in una festa di compleanno. Le sculture di palloncini le vogliono sempre tutti, spesso i bambini presenti le richiedono anche da portare a casa per la sorellina o fratellino. Colorate e dalle forme piu’ particolari, le sculture di palloncini sono un gadget perfetto per ogni occasione. Sono quasi sempre comprese in ogni pacchetto festa percio’ tu non devi preoccuparti proprio di nulla!

E allora mamma, qualche semplice idea te l’ abbiamo data, ma se vuoi organizzare qualcosa di veramente particolare e di effetto contattaci e ti aiuteremo come meglio possiamo fare!

Animazione bomba

3478006765 – 3484738516

info@animazione-bomba.it

Apri
Infoline
Ciao, come posso aiutarti?