Cos'è una festa Fluo party e come organizzarla? La festa fluo party è una delle mode del momento! Una grandissima soluzione per i ragazzi dai 10 anni in su ed una bellissima alternativa per quei bambini che ormai si sentono "grandi" e non vogliono più i classici animatori! La festa fluo party gira intorno alla musica,ai colori,alle luci colorate e alla baby disco! Ed un Fluo Party rende la tua festa unica ed indimenticabile.

Ma vediamo nel dettaglio:

Cos'è una festa Fluo party?

E' una festa in cui domina un'ambientazione simile a quella delle discoteche: tanta musica del momento da ballare ed effetti luce speciali, caratterizzati in particolare da luci colorate e colori fluo. La festa fluo party si può svolgere in ogni location,dal salotto privato ad una sala presa in affitto infatti se ci si affida ad un'agenzia di animazione professionale loro saranno in grado di adattarsi ad ogni spazio.

Cosa serve per una perfetta festa Fluo party?

Per una perfetta festa fluo party bisogna affidarsi a dei professionisti del settore che avranno la possibilità di portare attrezzature e materiale professionale. Per una perfetta festa fluo party non deve mancare un buon impianto audio per potersi scatenare a ritmo di musica,come non deve mancare il trucco fluo, la macchina del fumo,gadgets luminosi come i braccialetti fluo e luci colorate per atmosfera disco! Tutti questi elementi,uniti a degli animatori professionisti e con esperienza,renderanno la tua festa fluo party davvero eccezionale!

Come organizzare una festa Fluo party?

Sicuramente stai pensando se potresti realizzare una festa fluo party fai da te! Tutto si può fare!Su internet si trovano tanti gadgets ed accessori,ma è inutile negare che la soluzione più semplice è quella di rivolgerti ad una società esperta in animazione che con un "pacchetto festa Fluo party" può offrirti tutti questi servizi, compresa la presenza di due animatori per creare giochi di gruppo ed altre attrazioni nel corso della festa (come uno spettacolo di magia o di bolle di sapone). Per dare un tocco in più puoi richiedere anche uno speciale allestimento di palloncini o il carrettino dei dolci.  In questo modo l'organizzazione sarà più semplice e con un successo garantito. A te spetterà solo di avvisare gli ospiti circa il look più adeguato: consigliatissime sono le magliette bianche in modo da sottolineare l'effetto fluo che si creerà con le luci UV!

Festa Fluo party, a quale età?

Il Fluo Party è molto in voga tra i giovanissimi, adolescenti e preadolescenti! Tuttavia, ti renderai ben presto conto che si tratta di un tipo di festa adatto ad ogni età e contesto: matrimoni, addio al nubilato o celibato, compleanno di un adulto, diciottesimo, anniversario di matrimonio o una semplice serata per divertirsi tra amici. L'unica cosa che andrà cambiata sarà la musica: ogni età ha la sua preferita!

 

 

 

 

Ti piace quello che vedi?

Close

Premi i pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai ...