Quali giochi divertenti far fare ai bambini durante una festa? La risposta non è semplice, le soluzioni sono decisamente numerose. Questo perché dipendono da diversi fattori, come lo spazio che si ha a disposizione, se è al chiuso o all'aperto, dal numero degli invitati e soprattutto dalla loro età. Inoltre capita spesso che ad una festa di compleanno siano presenti i compagni di classe del festeggiato ed anche cuginetti di diversa età. Per una mamma come te, sempre pronta a dare il meglio, pensare anche a come intrattenere la combriccola nelle 2-3 ore di festa potrebbe diventare un incubo. E' dunque sempre meglio rivolgersi ad un'agenzia di animazione. I professionisti del settore non solo hanno tante idee, spesso nuove e particolari, ma anche gli strumenti giusti per realizzarle. Ecco comunque qualche idea, per concordare con gli animatori un divertimento al top.

Il karaoke è da sempre stato uno dei servizi più richiesti in ogni occasione... dalla festa per bambini ai matrimoni,compleanni di adulti,18esimi ecc. E' un'attività sempre divertente e se non hai a disposizone gli strumenti giusti,ti basterà chiedere questo servizio agli animatori che hai coinvolto per l'occasione. Ecco come e perché il karaoke è un intrattenimento perfetto per i bambini (e non solo).

5 Balli di gruppo e baby dance che piacciono ai bambini? Se stai pensando di creare una Playlist per la festa di compleanno di tuo figlio o semplicemente per un pomeriggio di divertimento in famiglia o con gli amichetti, sei sulla strada giusta! I bambini infatti amano scatenarsi al ritmo della musica ed anche i più timidi in compagnia si lasciano andare al movimento. I piccolini però sono abitudinari e preferiscono le canzoni/ balli tormentoni, ovvero quelli che da sempre apprendono in vacanza o alle festicciole. Dunque quali sono i balli di gruppo/baby dance preferiti dai più piccini?

Gli spettacoli di magia per una festa per bambini sono una scelta ottimale,qualunque sia la location,il numero dei partecipanti e l'età. Affidandovi infatti ad un'agenzia di animazione professionale potrete star più che certi che sapranno consigliarvi lo spettacolo di magia più adatto alla vostra occasione. In base all'età dei bambini,la magia cambia...cambiano i giochi magici che si presentano,cambia lo stile del mago e lo spettacolo in generale. Quindi ci sarà una soluzione per ogni situazione! Un mago in una festa per bambini fa sempre un grandissimo successo...può intrattenerli e coinvolgerli all'infinito, lasciandoli a bocca aperta durante tutto lo show e per esperienza possiamo dirvi che uno spettacolo di magia professionale è u fantastico intrattenimento anche per gli adulti! L'importante è rivolgersi ad un professionista del settore.

 Ecco cosa è importante sapere al riguardo:

Cos'è una festa Fluo party e come organizzarla? La festa fluo party è una delle mode del momento! Una grandissima soluzione per i ragazzi dai 10 anni in su ed una bellissima alternativa per quei bambini che ormai si sentono "grandi" e non vogliono più i classici animatori! La festa fluo party gira intorno alla musica,ai colori,alle luci colorate e alla baby disco! Ed un Fluo Party rende la tua festa unica ed indimenticabile.

Ma vediamo nel dettaglio:

Ti piace quello che vedi?

Close

Premi i pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai ...