C'è un qualcosa di romantico nel vedere un bambino con un palloncino ad elio legato al polso camminare felice ed orgoglioso per le vie della sua città. Ma questi palloncini ad elio ormai sono diventati parte integrante di feste indimenticabili,impiegati come elementi scenografici e di decorazione.

Per una festa con bambini indimenticabile non possono mancare i giochi gonfiabili, sinonimo di sfrenatezza (in sicurezza), divertimento ed originalità. Puoi affittare dei coloratissimi gonfiabili attraverso la tua agenzia di animazione di fiducia: possono diventare una parte integrante del party insieme a balli di gruppo,spettacoli e giochi vari, oppure esserne l'elemento essenziale, magari accompagnato da una fase di relax -prima o dopo la merenda- in cui i piccoli assitono seduti e tranquilli ad uno spettacolo di magia o di bolle di sapone giganti. Ma come scegliere quelli giusti?

Il gioco della pignatta ha origini antichissime e fa parte della tradizione di numerose popolazioni, dalla Cina al Sudamerica ed ovviamente anche di quella italiana. Di fatto è anche uno dei preferiti dei bambini durante ogni festa: è una gara, richiede un pochino di abilità e tanta fortuna, ma soprattutto comporta l'acquisizione di speciali sorprese- dolcetti o giochini- che cadono a terra non appena si raggiunge l'obiettivo, ovvero colpire la pignatta con un bastone e romperla! Ma come organizzare una pignatta perfetta?

 

La figura del trampoliere è particolarmente apprezzata in ogni tipo di festa ed evento! Il compleanno di un bambino, la sua comunione, un matrimonio o anche l'inaugurazione di un negozio. L'altezza dell'artista permette di catturare l'attenzione anche a distanza, incanta grandi e piccini per originalità ed agilità, ma soprattutto mette allegria! Il trampoliere in genere offre anche uno spettacolo di giocoleria, passeggiando tra gli invitati all'evento: un intrattenimento perfetto!

La parola circo è sinonimo di divertimento, specialmente per i bambini. Quindi se sei in procinto di organizzare una festa per tuo figlio rifletti: i giochi circensi non possono mancare. Ma quali sono? Come realizzarli? Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo.

Ti piace quello che vedi?

Close

Premi i pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai ...