Nel gioco della pignatta, originario del sud america ed esistente da oltre 500 anni, i giocatori devono colpire con un coloratisimo bastone la pignatta scelta e romperla per scoprire un'esplosione di caramelle. La pignatta (anche conosciuta come pentolaccia) è interamente fatta a mano perciò potete scatenare la vostra fantasia sul personaggio da far realizzare! Potete vedere alcuni esempi delle nostre pignatte: 

 

 

*Pignatta piccola (consigliata fino a circa 15 bambini): Euro 35,00 (vuota,non riempita) Euro 40,00 (riempita con coriandoli,stelle filanti e 40 caramelle alla frutta)

*Pignatta grande (consigliata fino a circa 30 bambini): Euro 50,00 (vuota,non riempita) Euro 60,00 (riempita con coriandoli,stelle filanti, 80 caramelle alla frutta)

 

Potete aggiungere la pignatta game ad una pignatta da voi scelta! Una struttura utile e scenografica, dove potrà essere appesa la pignatta, con la quale l'animatore, utilizzando la carrucola, muoverà la pignatta rendendo ancora più entusiasmante la sfida! 

Il costo della pignatta game è di Euro 20,00 in aggiunta alla festa.